Le migliori scarpe antinfortunistiche da donna

Le nostre scarpe antinfortunistiche e da lavoro sono unisex e possono quindi essere utilizzate sia dalle donne che dagli uomini. Alcune scarpe antinfortunistiche Solid Gear sono particolarmente adatte alle donne: in questa guida vi forniremo i nostri migliori consigli sulle scarpe antinfortunistiche da donna. Ecco cinque scarpe antinfortunistiche di successo che hanno una buona calzata per le donne.

Scarpe antinfortunistiche sportive da donna

Le scarpe da donna solitamente hanno una forma più stretta. Molte scarpe della nostra gamma Athletic sono leggermente più strette di altre scarpe antinfortunistiche. Questo le rende spesso una buona scelta per le donne. I modelli Haze Haze Moon e Haze Tellus sono scelti spesso dalle donne. Sia Moon che Tellus sono scarpe antinfortunistiche leggere e comode di classe S1P. La tomaia StarKnit senza cuciture rende questa scarpa eccezionale dal punto di vista della calzata e della flessibilità. Grazie alla straordinaria ammortizzazione potete indossare le scarpe Haze senza problemi per tutto il giorno.

Anche la scarpa antinfortunistica superleggera Cloud 2.0 è adatta alle donne. Cloud 2.0 è una scarpa antinfortunistica straordinariamente comoda e delicata sui piedi. La tomaia in robusto mesh assicura a questa scarpa un’elevata traspirabilità, rendendola particolarmente adatta ai lavori al chiuso. La moderna Evolution Black è robusta ma anche leggera. Se durante il lavoro si deve camminare su superfici scivolose, la proprietà antiscivolo garantisce una buona aderenza. Questa scarpa antinfortunistica sportiva è inoltre dotata di comfort, traspirabilità e flessibilità eccellenti.

Scarpe antinfortunistiche idrorepellenti da donna

Il vostro lavoro richiede scarpe idrorepellenti? La rivoluzionaria scarpa antinfortunistica Revolution è una buona scelta. La classe di sicurezza S3 assicura, tra le altre cose, l’idrorepellenza dell’intera scarpa. Naturalmente questa scarpa è anche antiscivolo e resistente alla penetrazione con un puntale NANO. Grazie all’intersuola EVA con ETPU otterrete anche un gran comfort e un recupero dell’energia. Leggete di più sulle tecnologie utilizzate nelle nostre scarpe e su come eseguire al meglio la manutenzione delle scarpe da lavoro.